Sei qui:

RICHIESTE PER CONTRIBUTI DANNI NEVE E ALLUVIONE

PDF Stampa E-mail

EVENTI ALLUVIONALI E NEVICATE ECCEZIONALI

RICHIESTA CONTRIBUTI DA PRESENTARE ENTRO IL 31 AGOSTO

SCHEDE DI RICOGNIZIONE DANNI EVENTI ALLUVIONALI MAGGIO SCORSO ENTRO IL 6 SETTEMBRE

SANT’ELPIDIO A MARE 26.08.2014 Con Delibera di Giunta Regionale n. 810 del 07.07.2014 è stato approvato il programma finanziario per gli edifici privati danneggiati dalle eccezionali nevicate verificatesi nel mese di febbraio 2012. Nello stesso atto sono stati stabiliti e definiti i criteri, le modalità e le procedure per la concessione di contributi ai beneficiari.

Inoltre, con Delibera di Giunta Regionale n. 811 del 07.07.2014  sono stati stabiliti e definiti i criteri, le modalità e le procedure per la concessione di contributi per immobili privati danneggiati dagli eventi alluvionali di marzo 2011.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita domanda al Comune entro il 31 di agosto. L’avviso e la modulistica sono disponibili nel sito istituzionale del Comune.

Inoltre, tutti coloro che hanno subito danni a seguito degli eventi alluvionali del maggio scorso, sono invitati a presentare all’ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre il 6 settembre 2014, le schede di ricognizione dei fabbisogni. La modulistica è disponibile nel sito del Comune www.santelpidioamare.it.