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Bando anno 2017

Sono beneficiarie le imprese commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande iscritte nel Registro delle imprese con sede o unità locale operativa nella Regione Marche.

Le spese ammissibili (IL CUI TOTALE NON DEVE ESSERE INFERIORE A € 15.000,00 IVA ESCLUSA E SUPERIORE A € 60.000,00) sono relative a:

-Ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività commerciale (le spese relative al deposito merci nonché gli uffici non sono ammissibili a contributo anche se il deposito/ufficio è contiguo all’unità locale);

-Attrezzature NUOVE fisse e mobili strettamente inerenti l’attività di vendita e/o di somministrazione di alimenti e bevande (le spese per allestimento di veicoli non sono ammesse);

-Arredi NUOVI strettamente inerenti l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande (ad eccezione di complementi di arredo, suppellettili e stoviglie, e quant’altro non strettamente funzionale all’attività da incentivare).  

Il contributo è del 15% della spesa ammissibile a fondo perduto. 

Tutti i progetti ammessi a finanziamento devono essere ultimati entro 6 mesi dalla data di pubblicazione sul B.U.R. della graduatoria. Sono ammessi a finanziamento i progetti già realizzati a far data dal 01/01/2016.

La domanda dovrà essere inoltrate tramite PEC in formato PDF al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo  ENTRO IL 4 OTTOBRE.

Nell’oggetto della PEC va indicata la seguente dicitura: “per l’intervento n. 1 della DGR n.838/2017 “L.R. 27/09 Interventi di sostegno alle piccole imprese commerciali – bando 2017” con nome, indirizzo, comune, codice fiscale/partita IVA della ditta.

In allegato i moduli da compilare, scansionare o salvare in pdf, firmare digitalmente (il legale rappresentante o un consulente delegato - ed in questo caso va compilato anche l'allegato 10).

Nell'allegato 2 va apposta la marca da bollo da € 16,00.

Allegato 2 - domanda

Allegato 3 - de minimis

Allegato 4 - atto di notorietà

Allegato 5 - no richiesta agevolazioni

Allegato 6 - liberatoria

Allegato 7 - modalità di pagamento

Allegato 8 - istruzioni

Allegato 9 - modalità compilazione firma

Allegato 10 - incarico esterno