Sei qui:

COMUNICAZIONI NEVE

PDF Stampa E-mail

10.01.2017 - COMUNICAZIONI

ore 10.00 -Si comunica che, causa neve, sono state chiuse al transito via Otto Marzo, via Cocciari, Strada Santa Lucia e via Errighi.

Per quanto riguarda le scuole, al momento non sono stati presi provvedimenti e saranno date informazioni tempestive in merito.

Ore 10.36 - Si comunica che gli scuolabus, per via della neve, non passeranno. Pertanto si invitano i genitori degli alunni a riprenderli dalle rispettive sedi scolastiche con mezzo proprio, fin da subito, onde evitare ingorghi nelle ore di punta.
Si comunica, inoltre, che sono in azione i mezzi spargisale lungo le strade.

Ore 10.47 - Si comunica che è aperto il COC - Centro Operativo Comunale - e che per ogni comunicazione è possibile far riferimento al n. 0734.8196272.

Ore 11.09 - Si comunica che nella giornata di oggi non sarà effettuato il servizio mensa nelle scuole materne del territorio.

Ore 19.00 - Si comunica che domani le lezioni si terranno regolarmente nelle scuole del territorio e sarà regolarmente garantito il servizio di trasporto scuolabus. In caso di peggioramento delle condizioni climatiche, che saranno monitorate e verificate per tutta la notte, sarà data tempestiva comunicazione di eventuali provvedimenti differenti.
Le informazioni in tempo reale sono fornite tramite l'app FlagMii, il sito del Comune ed il profilo Facebook Alessio Terrenzi Sindaco.

Ore 21.00 - Si comunica che sono operativi nel territorio i mezzi spazzaneve e spargisale.