Sei qui:

IN CORSO IL CENSIMENTO PER LA TOSAP CON RELATIVI ACCERTAMENTI

  

SANT’ELPIDIO A MARE 11.01.2013 – Nel mese di settembre 2012 la società RTI Andreani Tributi Srl – Duomo GPA Srl ha iniziato il censimento sul territorio comunale di Sant'Elpidio a Mare per rilevare i cespiti soggetti alla tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche.

In particolare, l’attività di rilievo ha evidenziato diverse occupazioni permanenti degli spazi e delle aree pubbliche, costituenti fattispecie imponibile ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale TOSAP. Successivamente  è stato effettuato il controllo delle dichiarazioni/autorizzazioni nonché dei pagamenti a titolo Tosap con esiti negativi per alcuni contribuenti, in merito all’adempimento all’obbligo di denuncia ai sensi degli artt. 3 e 5 del citato Regolamento.

 

Alla luce di quanto sopra sono stati emessi a fine dicembre 2012 gli avvisi di accertamento per l'anno 2007 poiché si prescriveva l'annualità; l’art. 1, comma 161 e successivi della L. 296 del 27/12/2006 definisce i termini di accertamento entro il 31 dicembre del quinto anno successivo a quello in cui la dichiarazione o il versamento sono stati o avrebbero dovuto essere effettuati.

 

Gli accertamenti che stanno arrivando in questo periodo agli elpidiensi sono relativi a ciò.  

Nel corso di quest'anno saranno poi predisposti gli avvisi di accertamento per omessa dichiarazione anni 2008-2009-2010-2011-2012.

 

 

AVVISO PUBBLICO

 PRENOTAZIONE PER N. 1 CAPPELLINA

RIMASTA DISPONIBILE NELL’AMPLIAMENTO DEL

  CIMITERO CAPOLUOGO

Per accedere al testo integrale dall'avviso cliccare qui.

Le domande di prenotazione dovranno pervenire entro l'11.01.2013.

 

SELEZIONE PER COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000 DEL POSTO DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.

Lunedi 07 gennaio p.v. alle ore 10.00, presso la sede Municipale, si terrà il colloquio per la selezione relativa alla copertura con contratto a tempo determinato del posto di responsabile area tecnica. Cliccare qui per visionare l'elenco dei candidati ammessi al coloquio.

 

SELEZIONE PER COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000 DEL POSTO DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.

Lunedi 07 gennaio p.v. alle ore 10.00, presso la sede Municipale, si terrà il colloquio per la selezione relativa alla copertura con contratto a tempo determinato del posto di responsabile area tecnica. Cliccare qui per visionare l'elenco dei candidati ammessi al coloquio.

 

NESSUNO E’ AUTORIZZATO A CHIEDERE SOLDI

A NOME DEL COMUNE

 

SANT’ELPIDIO A MARE 19.12.2012 – Secondo alcune segnalazioni che sono state fatte in municipio, stanno circolando nel territorio delle persone che chiedono soldi alle aziende per finanziare dei volantini promozionali delle iniziative natalizie per conto del Comune. Si tratta di persone non autorizzate e che non hanno alcun titolo per reclamare soldi per conto dell’Ente Comunale.

Avvertiamo i cittadini di non dare alcunché a questi millantatori e di informare immediatamente il Comune o le Forze dell’Ordine nel caso in cui venissero contattati a tale scopo – osserva il Sindaco, Alessio Terrenzi – poiché ne’ il sottoscritto  ne’ l’Amministrazione Comunale hanno assunto alcun provvedimento in questa direzione. I depliant promozionali delle nostre iniziative sono stati già stampati ed ampiamente diffusi ed è stato il Comune a provvedere in tal senso. Nessuno è autorizzato a chiedere soldi per nostro conto”.

 

Pubblichiamo di seguito gli atti di gara gestione pat-osservatorio-staff.

Bando di gara PAT 2012. Capitolato appalto. Disciplinare gara.

Allegato 1. Allegato 2. Allegato 3.  Allegato 4. Schema contrattuale.

     

SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N.01 POSTO DI ORGANICO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

È indetta una procedura selettiva per la copertura mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse (cessione del contratto di lavoro – istituto altrimenti definito come mobilità esterna volontaria) – di n.01 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria C, CCNL Enti Locali 31.03.1999.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e dei documenti da allegare, scade il  trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (18.12.2012 – scadenza 17.01.2013).

Per visionare il l'avviso cliccare qui.
Per informazioni: Servizio Personale/Organizzazione amministrativa,
Piazza Matteotti, 8, 63811, Sant’Elpidio a Mare (FM)
Tel.0734/8196214 – 8196215, dal lunedì al venerdì;
e mail 
 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
 .
   

BANDO AREA TECNICA

È aperta una selezione (curriculum e colloquio) per il conferimento di un incarico con contratto a tempo determinato parziale (diciotto ore settimanali) ex art.110, comma 1, TUEL, diretto all’attribuzione della responsabilità dell’area tecnica comunale. Le modalità di partecipazione sono riportate nell’avviso pubblico in sezione concorsi e sono visionabili cliccando qui.

 

SELEZIONE MOBILITÀ GEOMETRA  – AVVISO PUBBLICO  DEL 19.10.2012

 Per visualizzare l'esito della selezione cliccare qui.

 
Altri Articoli...