Sei qui:

SELEZIONE PER COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000 DEL POSTO DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.

Lunedi 07 gennaio p.v. alle ore 10.00, presso la sede Municipale, si terrà il colloquio per la selezione relativa alla copertura con contratto a tempo determinato del posto di responsabile area tecnica. Cliccare qui per visionare l'elenco dei candidati ammessi al coloquio.

 

NESSUNO E’ AUTORIZZATO A CHIEDERE SOLDI

A NOME DEL COMUNE

 

SANT’ELPIDIO A MARE 19.12.2012 – Secondo alcune segnalazioni che sono state fatte in municipio, stanno circolando nel territorio delle persone che chiedono soldi alle aziende per finanziare dei volantini promozionali delle iniziative natalizie per conto del Comune. Si tratta di persone non autorizzate e che non hanno alcun titolo per reclamare soldi per conto dell’Ente Comunale.

Avvertiamo i cittadini di non dare alcunché a questi millantatori e di informare immediatamente il Comune o le Forze dell’Ordine nel caso in cui venissero contattati a tale scopo – osserva il Sindaco, Alessio Terrenzi – poiché ne’ il sottoscritto  ne’ l’Amministrazione Comunale hanno assunto alcun provvedimento in questa direzione. I depliant promozionali delle nostre iniziative sono stati già stampati ed ampiamente diffusi ed è stato il Comune a provvedere in tal senso. Nessuno è autorizzato a chiedere soldi per nostro conto”.

 

Pubblichiamo di seguito gli atti di gara gestione pat-osservatorio-staff.

Bando di gara PAT 2012. Capitolato appalto. Disciplinare gara.

Allegato 1. Allegato 2. Allegato 3.  Allegato 4. Schema contrattuale.

     

SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N.01 POSTO DI ORGANICO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

È indetta una procedura selettiva per la copertura mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse (cessione del contratto di lavoro – istituto altrimenti definito come mobilità esterna volontaria) – di n.01 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria C, CCNL Enti Locali 31.03.1999.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e dei documenti da allegare, scade il  trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (18.12.2012 – scadenza 17.01.2013).

Per visionare il l'avviso cliccare qui.
Per informazioni: Servizio Personale/Organizzazione amministrativa,
Piazza Matteotti, 8, 63811, Sant’Elpidio a Mare (FM)
Tel.0734/8196214 – 8196215, dal lunedì al venerdì;
e mail 
 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
 .
   

BANDO AREA TECNICA

È aperta una selezione (curriculum e colloquio) per il conferimento di un incarico con contratto a tempo determinato parziale (diciotto ore settimanali) ex art.110, comma 1, TUEL, diretto all’attribuzione della responsabilità dell’area tecnica comunale. Le modalità di partecipazione sono riportate nell’avviso pubblico in sezione concorsi e sono visionabili cliccando qui.

 

SELEZIONE MOBILITÀ GEOMETRA  – AVVISO PUBBLICO  DEL 19.10.2012

 Per visualizzare l'esito della selezione cliccare qui.

 

Per visuliazzare la valutazione clicca qui

   
IL COMUNE SI MOBILITA PER L'ALLERTA NEVE 8-9 E 10 DICEMBRE
INFORMAZIONI IN TEMPO REALE SUL SITO DEL COMUNE
SANT’ELPIDIO A MARE 07.12.2012 - La Provinciadi Fermo ha inviato una comunicazione di allerta meteo inerente probabili nevicate nei giorni 8, 9 e 10 dicembre sollecitando i Comuni ad intraprendere tutte le misure di sicurezza necessarie per far fronte a tale possibile emergenza. Alla luce di ciò, questa mattina presso l’ufficio del Sindaco si è tenuta una riunione operativa alla presenza del primo cittadino, del Comandate della Polizia Municipale Stefano Tofoni e dei referenti dei vari uffici competenti.
Nel corso di tale riunione si è deciso che, da questo momento, ogni aggiornamento in merito alla situazione sarà fornito in tempo reale sull’home page del sito istituzionale del Comune (www.santelpidioamare.it) dove si potranno trovare notizie inerenti l’eventuale chiusure e/o riapertura dei plessi scolastici, ordinanze riguardanti l’eventuale chiusura di strade cittadine, la garanzia del servizio scuolabus etc.
Questa mattina, attorno alle ore 11.00, i responsabili di tutte le scuole del territorio, di ogni ordine e grado, sono stati raggiunti da una missiva nella quale il Sindaco ha chiesto di fornire tale informazione a tutti gli alunni – dai piccoli utenti dei nidi cittadini fino alle scuole professionali – affinché le famiglie potessero essere adeguatamente informate.
“Invitiamo la cittadinanza tutta a far riferimento al sito del Comune per ogni informazione utile in caso di nevicate – osserva il Sindaco Alessio Terrenzi – ed invitiamo anche a fare ogni eventuale segnalazione utilizzando la casella di posta elettronica che è stata appositamente attivata. Sul sito istituzionale le informazioni saranno fornite in modo tempestivo pertanto miriamo a mettere la cittadinanza in condizione di conoscere in modo immediato come si evolve la situazione. Faccio appello al senso di responsabilità e di collaborazione di tutti i cittadini affinché il numero telefonico indicato venga utilizzato esclusivamente in caso di effettiva necessità”.
08/12/2012 ORE 19:40 - VIA COCCIARI CHIUSA AL TRANSITO VEICOLARE
09/12/2012 ORE 01:50 - VIA 8 MARZO CHIUSA AL TRANSITO VEICOLARE
09/12/2012 ORE 01:55 - VIA SANTA LUCIA CHIUSA AL TRANSITO VEICOLARE
09/12/2012 ORE 08:15 - CIRCOLAZIONE REGOLARE IN VIA ERRIGHI
09/12/2012 ORE 09:00 - APERTA ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE VIA 8 MARZO
09/12/2012 ORE 09:05 - APERTA ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE VIA SANTA LUCIA
09/12/2012 ORE 12:15 -  APERTA ALLA CIRCOLAZIONE VIA COCCIARI
 
Altri Articoli...