Sei qui:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO REGIONALE STRAORDINARIO, PER TITOLI, PER L’ASSEGNAZIONE DI 62 SEDI FARMACEUTICHE DISPONIBILI PER IL PRIVATO ESERCIZIO NELLA REGIONE MARCHE

Per prendere visione del bando integrale cliccare qui.

 

SELEZIONE MOBILITA’ ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

AVVISO PUBBLICO DEL 18.12.2012

ESITO VALUTAZIONE TITOLI

Per accedere alla documentazione completa cliccare qui.

 

PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 01 POSTO

DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

Per prendere visione dell'elenco dei candidati ammessi e dell'avviso prove cliccare qui.

 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER  L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PARZIALE (30 ORE SETTIMANALI) DI N.01 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - STAFF DEL SINDACO
Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire all'ente entro il 31.01.2013, intesa quest'ultima come data di arrivo ed in nessun caso di spedizione.
Per prendere visione dell'avviso integrale cliccare qui.
 

SELEZIONE PER COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (18 ORE SETTIMANALI)  EX ART.110, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000 DEL POSTO DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA

SCADENZA PARTECIPAZIONE: 24.12.2012 – COLLOQUIO 07.01.2013

 

ESITO FINALE

 

CANDIDATO RITENUTO IDONEO ALL’INCARICO

DOTT.SSA ARCH. MONIA ILLUMINATI

 

                                             SECONDO IN ORDINE DI PREFERENZA

                                                   DOTT.ING. MARIO MARZIALI

 

 Sant’Elpidio a Mare, 17 gennaio 2013

 

                               SERVIZIO ORGANIZZAZIONE, VALUTAZIONE  E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

 

 

 

 

 

Si ricorda ai titolari di impianti di rifornimento ad uso privato che, secondo quanto disposto con delibera della Giunta Regionale n. 125 del 07/02/2011 all’art. 18 c. 4, entro il 31 gennaio di ogni anno è fatto obbligo di trasmettere al Servizio Sviluppo Economico dell'Ente una dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 con indicazione del numero e la descrizione degli automezzi di proprietà, in locazione e in uso, l’erogato complessivo annuo e l’importo complessivo del fatturato annuo.

La mancata presentazione della dichiarazione da parte del titolare comporta la decadenza dell’autorizzazione.

 
Dal 1° Gennaio, con l’entrata in vigore del Decreto Balduzzi, è obbligatorio esporre all’esterno e all’interno dei locali dove sono ubicate le macchine new slot, un avviso contro la dipendenza da gioco.
Scarica le locandine da affiggere nei locali:

ASUR 1
 

IN CORSO IL CENSIMENTO PER LA TOSAP CON RELATIVI ACCERTAMENTI

  

SANT’ELPIDIO A MARE 11.01.2013 – Nel mese di settembre 2012 la società RTI Andreani Tributi Srl – Duomo GPA Srl ha iniziato il censimento sul territorio comunale di Sant'Elpidio a Mare per rilevare i cespiti soggetti alla tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche.

In particolare, l’attività di rilievo ha evidenziato diverse occupazioni permanenti degli spazi e delle aree pubbliche, costituenti fattispecie imponibile ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale TOSAP. Successivamente  è stato effettuato il controllo delle dichiarazioni/autorizzazioni nonché dei pagamenti a titolo Tosap con esiti negativi per alcuni contribuenti, in merito all’adempimento all’obbligo di denuncia ai sensi degli artt. 3 e 5 del citato Regolamento.

 

Alla luce di quanto sopra sono stati emessi a fine dicembre 2012 gli avvisi di accertamento per l'anno 2007 poiché si prescriveva l'annualità; l’art. 1, comma 161 e successivi della L. 296 del 27/12/2006 definisce i termini di accertamento entro il 31 dicembre del quinto anno successivo a quello in cui la dichiarazione o il versamento sono stati o avrebbero dovuto essere effettuati.

 

Gli accertamenti che stanno arrivando in questo periodo agli elpidiensi sono relativi a ciò.  

Nel corso di quest'anno saranno poi predisposti gli avvisi di accertamento per omessa dichiarazione anni 2008-2009-2010-2011-2012.

 

 

AVVISO PUBBLICO

 PRENOTAZIONE PER N. 1 CAPPELLINA

RIMASTA DISPONIBILE NELL’AMPLIAMENTO DEL

  CIMITERO CAPOLUOGO

Per accedere al testo integrale dall'avviso cliccare qui.

Le domande di prenotazione dovranno pervenire entro l'11.01.2013.

 

SELEZIONE PER COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000 DEL POSTO DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.

Lunedi 07 gennaio p.v. alle ore 10.00, presso la sede Municipale, si terrà il colloquio per la selezione relativa alla copertura con contratto a tempo determinato del posto di responsabile area tecnica. Cliccare qui per visionare l'elenco dei candidati ammessi al coloquio.

 

SELEZIONE PER COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000 DEL POSTO DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.

Lunedi 07 gennaio p.v. alle ore 10.00, presso la sede Municipale, si terrà il colloquio per la selezione relativa alla copertura con contratto a tempo determinato del posto di responsabile area tecnica. Cliccare qui per visionare l'elenco dei candidati ammessi al coloquio.

 

NESSUNO E’ AUTORIZZATO A CHIEDERE SOLDI

A NOME DEL COMUNE

 

SANT’ELPIDIO A MARE 19.12.2012 – Secondo alcune segnalazioni che sono state fatte in municipio, stanno circolando nel territorio delle persone che chiedono soldi alle aziende per finanziare dei volantini promozionali delle iniziative natalizie per conto del Comune. Si tratta di persone non autorizzate e che non hanno alcun titolo per reclamare soldi per conto dell’Ente Comunale.

Avvertiamo i cittadini di non dare alcunché a questi millantatori e di informare immediatamente il Comune o le Forze dell’Ordine nel caso in cui venissero contattati a tale scopo – osserva il Sindaco, Alessio Terrenzi – poiché ne’ il sottoscritto  ne’ l’Amministrazione Comunale hanno assunto alcun provvedimento in questa direzione. I depliant promozionali delle nostre iniziative sono stati già stampati ed ampiamente diffusi ed è stato il Comune a provvedere in tal senso. Nessuno è autorizzato a chiedere soldi per nostro conto”.

 
Altri Articoli...