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Contributi per l'acquisto dei libri di testo anno scolastico 2017/2018 agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

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Bando anno 2017

Sono beneficiarie le imprese commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande iscritte nel Registro delle imprese con sede o unità locale operativa nella Regione Marche.

Le spese ammissibili (IL CUI TOTALE NON DEVE ESSERE INFERIORE A € 15.000,00 IVA ESCLUSA E SUPERIORE A € 60.000,00) sono relative a:

-Ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività commerciale (le spese relative al deposito merci nonché gli uffici non sono ammissibili a contributo anche se il deposito/ufficio è contiguo all’unità locale);

-Attrezzature NUOVE fisse e mobili strettamente inerenti l’attività di vendita e/o di somministrazione di alimenti e bevande (le spese per allestimento di veicoli non sono ammesse);

-Arredi NUOVI strettamente inerenti l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande (ad eccezione di complementi di arredo, suppellettili e stoviglie, e quant’altro non strettamente funzionale all’attività da incentivare).  

Il contributo è del 15% della spesa ammissibile a fondo perduto. 

Tutti i progetti ammessi a finanziamento devono essere ultimati entro 6 mesi dalla data di pubblicazione sul B.U.R. della graduatoria. Sono ammessi a finanziamento i progetti già realizzati a far data dal 01/01/2016.

La domanda dovrà essere inoltrate tramite PEC in formato PDF al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo  ENTRO IL 4 OTTOBRE.

Nell’oggetto della PEC va indicata la seguente dicitura: “per l’intervento n. 1 della DGR n.838/2017 “L.R. 27/09 Interventi di sostegno alle piccole imprese commerciali – bando 2017” con nome, indirizzo, comune, codice fiscale/partita IVA della ditta.

In allegato i moduli da compilare, scansionare o salvare in pdf, firmare digitalmente (il legale rappresentante o un consulente delegato - ed in questo caso va compilato anche l'allegato 10).

Nell'allegato 2 va apposta la marca da bollo da € 16,00.

Allegato 2 - domanda

Allegato 3 - de minimis

Allegato 4 - atto di notorietà

Allegato 5 - no richiesta agevolazioni

Allegato 6 - liberatoria

Allegato 7 - modalità di pagamento

Allegato 8 - istruzioni

Allegato 9 - modalità compilazione firma

Allegato 10 - incarico esterno

 

AVVISO

In riferimento alla procedura ad evidenza pubblica finalizzata all'assegnazione di n. 14 loculi e, in via residuale, alla permuta di manufatti cimiteriali del cimitero di Cura Mostrapiedi, si informa  che giovedì 12 ottobre 2017, presso la Sala pubblica "Della Valle", sita a Casette d'Ete in Via Calatafimi, si procederà all'assegnazione provvisoria secondo il seguente calendario:

CALENDARIO DELLE ASSEGNAZIONI

*********

UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI - ILLUMINAZIONE VOTIVA 
presso l’Ufficio Tecnico Comunale 
Via Porta Canale - 63811 Sant’Elpidio a Mare (FM)
Tel. +39 0734 8196.250 - 320 - 356   Fax +39 0734 8196.329

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo


orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Sabato - dalle ore 11.30 alle 13.00


 

 
AVVISO

In riferimento alla procedura ad evidenza pubblica approvata con deliberazione G.C. n. 160 del 07.06.2017 concernente l’assegnazione e la permuta di loculi presso il cimitero di Cura Mostrapiedi, si informa che, con Determinazione del Responsabile Area 3 n. 1113-346 del 21.09.2017, sono state approvate le graduatorie per le assegnazioni provvisorie.

GRADUATORIE BANDO CURA MOSTRAPIEDI 2017

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UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI - ILLUMINAZIONE VOTIVA 
presso l’Ufficio Tecnico Comunale 
Via Porta Canale - 63811 Sant’Elpidio a Mare (FM)
Tel. +39 0734 8196.250 - 320 - 356   Fax +39 0734 8196.329

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo


orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Sabato - dalle ore 11.30 alle 13.00


 

Approvazione criteri e modalità di rilascio ed utilizzo del Logo “NO SLOT” - Regione Marche

Per visionare l'atto cliccare qui.

 

Comunicazioni inerenti l'approvazione delle "Linee guida per la formazione obbligatoria degli esercenti e del personale impiegato nelle sale da biliardo o da gioco, nonché negli altri esercizi commerciali o pubblici o circoli privati ed associazioni o nelle aree aperte al pubblico, autorizzati alla pratica del gioco o all'installazione di apparecchi da gioco (...)".

Per visionare la comunicazione completa cliccare qui.

 

Si comunica che gli uffici comunali saranno chiusi

nella giornata di lunedì 14 agosto p.v.

 

Si ricorda che sono in scadenza n. 2 bandi ad evidenza pubblica per l'assegnazione in concessione di loculi ed aree cimiteriali presso i cimiteri cittadini.

 

> Bando per l'assegnazione di n. 2 aree per edificazione di tomba privata presso il Cimitero del Capoluogo:

Termine presentazione domanda: 12 AGOSTO 2017

 

> Bando per l'assegnazione di n. 14 loculi presso il Cimitero di Cura Mostrapiedi:

Termine presentazione domanda: 31 LUGLIO  2017

 

I testi integrali degli avvisi e la relativa modulistica sono disponibili alla pagina Servizi Cimiteriali - sez. News

 

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UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI - ILLUMINAZIONE VOTIVA 
presso l’Ufficio Tecnico Comunale 
Via Porta Canale - 63811 Sant’Elpidio a Mare (FM)
Tel. +39 0734 8196.250 - 320 - 356   Fax +39 0734 8196.329 
Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederloQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo%20var%20addy31763%20=%20'sem.cimiteri'%20+%20'@';%20addy31763%20=%20addy31763%20+%20'santelpidioamare'%20+%20'.'%20+%20'it';%20document.write(%20'%3Ca%20'%20+%20path%20+%20'\''%20+%20prefix%20+%20':'%20+%20addy31763%20+%20'\'%3E'%20);%20document.write(%20addy31763%20);%20document.write(%20'%3C\/a%3E'%20);%20//--%3E\n%20%3C/script%3E%3Cscript%20language='JavaScript'%20type='text/javascript'%3E%20%3C!--%20document.write(%20'%3Cspan%20style=\'display:%20none;\'%3E'%20);%20//--%3E%20%3C/script%3EQuesto%20indirizzo%20e-mail%20è%20protetto%20dallo%20spam%20bot,%20abilitare%20Javascript%20per%20vederlo%20%3Cscript%20language='JavaScript'%20type='text/javascript'%3E%20%3C!--%20document.write(%20'%3C/'%20);%20document.write(%20'span%3E'%20);%20//--%3E%20%3C/script%3E">lloQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Sabato - dalle ore 11.30 alle ore 13.00

 

Bando per la concessione di contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali dal 1° luglio al 31 dicembre 2017.

Per visionare il documento cliccare qui.

 

Per scaricare il regolamento e la scheda di partecipazione al mercatino dei Bambini - Sem Toys - che sarà proposto il venerdì sera, cliccare qui.

Il modulo va restituito in comune, all'ufficio protocollo. Non va protocollato ma solo lasciato all'addetto del protocollo. Può anche essere inviato via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo ) entro le ore 13.00 del giorno stesso in cui si svolgerà il mercatino a cui si intende partecipare.

Se non fosse possibile farlo pervenire in comune, il modulo di partecipazione può essere anche consegnato agli organizzatori direttamente sul posto prima di iniziare.

 

SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI POSTO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA (PATRIMONIO E OPERE PUBBLICHE) AI SENSI DELL’ART 110, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000 (INCARICO A CONTRATTO)

ESITO FINALE

   
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